HOME



REGOLE PER L’UTILIZZO DEL SITO

L’accesso al Sito www.forexgm.com presuppone l’accettazione del presente regolamento, che potrà essere modificato senza preavviso solamente da GM Consulenza; tali variazioni saranno vincolanti per tutti i soggetti che accederanno al sito.

L’accesso e l’utilizzo del Sito é soggetto alle leggi e normative vigenti sul territorio italiano.

Il Sito è stato creato da GM Consulenza secondo i migliori standard tecnologici presenti per assicurare la sua massima funzionalità e per offrire a clienti, attuali e potenziali, l'opportunità di conoscere la Società e i servizi prestati.

Il Sito è protetto da opportuni firewalls volti a ridurre al minimo la possibilità di intromissioni esterne.

In riferimento ai soli fini statistici, per conoscere il numero complessivo degli accessi al sito, sono registrati gli indirizzi IP degli utenti e successivamente gestiti in maniera aggregata.

GM Consulenza declina ogni responsabilità per eventuali danni causati alle apparecchiature utilizzate dall'utente che siano riconducibili alla connessione Internet e alla diffusione di virus.

GM Consulenza non si assume alcuna responsabilità per errori, anche tipografici, e le imprecisioni delle informazioni contenute nel sito.

La valutazione del contenuto disponibile tramite il sito e’ esclusivamente a carico dell’utente che all’uopo potrà avvalersi anche di professionisti esterni.

GM Consulenza si riserva di includere nel proprio sito appositi siti internet nei propri links e solo per opportunità dell’utente del sito. Gli stessi non saranno sotto il controllo diretto della Società e di conseguenza GM Consulenza non fornirà alcuna assicurazione relativamente ai prodotti, dati e softwares contenuti e non sarà in ogni caso responsabile dei danni diretti e indiretti derivanti dall’utilizzo, anche improprio, di tali siti internet.

La Società invita pertanto l’utente a prendere le necessarie precauzioni quando seleziona i links.



© COPYRIGHT 2006 - Tutti i diritti sono riservati a GM Consulenza, proprietaria del sito, del logo e del marchio. Tutte le informazioni e i dati contenuti nel sito sono protetti da copyright. E’ vietata la riproduzione o la modifica, anche parziali, la distribuzione a terzi, nonché la ripubblicazione senza specifica ed esplicita autorizzazione da parte di GM Consulenza.