I fattori economici, finanziari e politici che determinano l’andamento dei prezzi di mercato delle materie prime, oggi connotati da una volatilità ben diversa rispetto al passato, sono oggetto di costante elaborazione e quotidiana verifica, anche secondo metodi proprietari, per fornire a imprenditori, managers, direttori acquisti un quadro operativo il più possibile chiaro, nel delicato momento delle decisioni d’acquisto o vendita, che risultano così più informate e consapevoli.

I nostri elaborati settimanali, mensili, annuali condensano tutti i fattori positivi e negativi per l’andamento dei corsi di mercato e contengono previsioni precise, con orizzonte temporale fino a 12 mesi.

I servizi base sono costituiti da reports di analisi e previsione e sono rivolti, quasi esclusivamente, ad aziende e studi professionali.

REPORT SETTIMANALE Alluminio, Rame, Nichel, Zinco, Piombo, Stagno

REPORT SETTIMANALE Acciaio

REPORT SETTIMANALE Euro-dollaro, Cambi, Preziosi (Oro e Argento)

REPORT ANNUALE METALLI NON FERROSI E ACCIAIO CON REVISIONE MENSILE

E’ possibile richiedere una prova gratuita dei nostri servizi di analisi e previsione, per un periodo di tempo fino a 3 settimane e sul solo report settimanale (i reports mensili ed annuale non sono oggetto di test) inviando un messaggio a:

info@forexgm.com

con indicazione della ditta richiedente, recapiti e specifici temi di interesse.

CONVENZIONI: abbiamo stipulato convenzioni con Associazioni di categoria per la fruizione dei nostri servizi, a condizioni particolarmente vantaggiose. Tale formula consente rilevanti benefici agli Associati, a costi ridotti. I responsabili delle Associazioni imprenditoriali possono rivolgersi al nostro ufficio (si veda la pagina dei Contatti) per richiedere un preventivo sui servizi tipicamente offerti dalla Società o concordare condizioni di specifico interesse riguardanti il proprio ambito operativo.

ULTERIORI SERVIZI: in seguito a numerose richieste da parte dei clienti, da fine 2011 abbiamo predisposto nuovi servizi, erogati direttamente o tramite una rete di collaboratori e consulenti di elevato profilo professionale, e in particolare:

- Analisi di portafogli d’investimento (Mercato azionario, Obbligazionario, Valutario, Tassi d’interesse, Preziosi, Materie prime, Mercato immobiliare).

- Consulenza sui mercati di arte ed antiquariato, pietre preziose, oggetti da collezione.

- Consulenza aziendale riferita a delocalizzazioni produttive e ricerca di nuovi sbocchi ed opportunità commerciali all’estero.